Home - Profilo aziendale

Info

Maggi Technology
Macchine per legno
Via delle Regioni, 299
50052 Certaldo (Firenze) Italia
Tel. +39 0571 63541
C.F. e P.IVA IT01264750520
REA: Firenze N. FI - 602104
Cap. Soc. - 31.250,00

Profilo aziendale


TOUR VIRTUALE

La toscana è una regione in cui la tradizione è qualcosa che attraversa il tempo, che appartiene all'arte, all'artigianato, alla tecnologia e a tutte le attività dell'uomo combinando con successo creatività ed esperienza. Ed è proprio in Toscana, a Certaldo, che dal 1963 la Maggi progetta e realiza macchine per la lavorazione del legno.

Una produzione iniziata con l'idea di costruire avanzamenti automatici e che oggi comprende anche seghe radiali e foratrici multiple, macchine per l'artigianato e per l'industria. L'apprezzata qualità dei suoi prodotti unita alla serietà, alla professionalità e alla competenza tecnica hanno contribuito al successo internazionale attestando la ditta Maggi come leader mondiale per gli avanzamenti automatici.

Un servizio impeccabile ed efficiente ha contribuito alla creazione di una rete di vendita in oltre 80 paesi per una quota di esportazione dell'85%. Maggi oggi è una realtà in cui operano oltre 60 persone, un'azienda dinamica e organizzata, pronta per le sfide del terzo millennio che punta al futuro progettando e producendo con tecnologie dell'ultima generazione.

Navigando nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookies, hanno finalità puramente statistiche e funzionali. Approfondisci Ok